Teheran, la capitale dell'Iran, dal 2020 fa ufficialmente parte delle città in cui Accademia Pizzaioli ha attiva una scuola per pizzaioli all'estero. Tra una visita al complesso centrale di Palazzo Golestan, con le sue camere decorate e il trono in marmo, al Museo Nazionale Iraniano o ancora alla torre Milad che consente di godere di una vista panoramica sulla città, vi è la possibilità di frequentare un corso di pizza insieme ad un istruttore pizzaiolo certificato. Iscrivendoti al corso potrai apprendere le tecniche di preparazione dell'impasto, la lavorazione degli ingredienti, la stesura, la farcitura e la cottura delle pizze nei forni messi a disposizione nei locali attrezzati della scuola.
Prendere parte al corso base per pizzaioli a Teheran significa inoltre avere numerose possibilità di occupazione in città, vista e considerata l'ascesa che la pizza italiana sta avendo in Iran. Che cosa stai aspettando!? Contattaci subito!
Visualizza questo post su Instagram
Accademia Group srl - Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto
Scuola con certificazioni internazionali di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 21001:2018
Ho partecipato al corso di pizzaiola che mi è piaciuto molto. Ho imparato tutto quello che devo sapere sulla pizza e l’impasto. Ho imparato ad usare gli attrezzi del mestiere. Mi è piaciuto il libro della teoria che è molto semplice da capire.
Ho fatto un corso a Rieti circa 3 mesi fa. Mi ritengo soddisfatto. L’istruttore è stato paziente e mi ha aiutato a stendere le pizze correttamente. La segreteria della scuola merita un plauso per la professionalità.
Il corso è bello e utile. Mi sarebbe piaciuto fare qualche ora in più di formazione perché personalmente sono imbranato nei lavori dove è richiesta manualità. Al di là di questo che è un problema mio, il corso è eccellente!